VENETOROCK FESTIVAL 2024 (Quarta
edizione)
Domenica 8 Settembre 2024 – Radio
City Music Hall (Padova)
La quarta edizione del più emozionante festival in Veneto, ha saputo imporre un incredibile mix emotivo. La capacità di stabilire un contatto immediato con il pubblico, sembra raggiungere da subito una dimensione fantastica e onirica. Non è facile descrivere l’alternarsi di una musica che ha saputo toccare le orecchie con forme e generi diversi.
Pioggia intensa, tuoni e fulmini, non sono riusciti a fermare il festival, ma anzi, la splendida location al chiuso del Radio City Music Hall Italy di Padova, ha dato un prezioso contributo allo svolgimento della manifestazione con accoglienza e organizzazione perfetta.
I padiglioni auricolari sono stati toccati da una fonte sonora che ha riservato delle belle sorprese, indubbiamente merito delle band che si sono esibite.
Quest’anno l’Associazione Artisti No Limits, in collaborazione con il Radio City Music Hall Italy, ha scelto la formula degli showcase per selezionare le band emergenti da collocare nel bill del festival. Kallaste (Pop Rock), Invain (Post Grunge), Alchemy of a Star (Symphonic Metal) sono stati i tre gruppi selezionati che hanno partecipato al Venetorock Festival 2024.
La quarta edizione, ha coinvolto nomi importanti del rock Triveneto come Axe Hero (Heavy Metal), Serena Rock Band (Hard Rock), Keens (Hard Rock), Kryuhm (Heavy/Doom), presenti nella compilation Area Sismica vol 4. pubblicata nel 2024.
Un plauso a Mirko DeFox Galliazzo che, oggi come allora continua a
mettere in campo tanta passione e professionalità per organizzare festival
emozionanti e memorabili.
Articolo By Luca Ballan, foto courtesy by Nora Coppo/Poison Snake
Commenti
Posta un commento