Passa ai contenuti principali

Meta Mater: Una Dea Virtuale In Creazione Debutta Con Ant Roboant Records

 


Meta Mater: Una Dea Virtuale In Creazione Debutta Con Ant Roboant Records


Ant Roboant Records è orgogliosa di presentare Meta Mater, una cantautrice italiana pronta a rimodellare i confini della musica moderna con il suo sound fresco e che sfida i generi. Mescolando elementi di pop alternativo e produzione elettronica all'avanguardia, l'arte di Meta Mater porta gli ascoltatori in un viaggio attraverso dimensioni, spazio-tempo e metaverso.

Ispirata dai visionari

Traendo ispirazione dal filone "Cosmo Domine" e dai testi visionari di Cosmo Saint, un erudito noto per aver esplorato le intersezioni dell'esistenza, Meta Mater intreccia una narrazione ultraterrena nella sua musica. I suoi testi approfondiscono temi di auto-scoperta, virtualità e trascendenza, il tutto trasmesso con una voce che è in egual misura eterea e potente. Singolo di debutto: "Meta Mater"

Il singolo di debutto di Meta Mater, opportunamente intitolato "Meta Mater", funge sia da introduzione al suo sound unico sia da dichiarazione concettuale. La traccia immagina una divinità virtuale, una creatrice di mondi infiniti, ed esplora la relazione tra l'umanità e l'universo digitale. Con ritmi pulsanti, melodie ipnotiche e una performance vocale intima e inquietante, "Meta Mater" è una canzone che esiste nel nesso tra emozione e tecnologia.

"'Meta Mater' è più di una canzone: è un invito a mettere in discussione cosa significhi esistere in un mondo in cui i confini tra il reale e il virtuale si stanno dissolvendo", afferma Meta Mater.


Una visione per il futuro della musica

Come artista più recente sotto contratto con Ant Roboant Records, Meta Mater incarna la mission dell'etichetta di sostenere talenti audaci e innovativi. "Meta Mater è un'artista che sfida le convenzioni, mescolando musica e narrazione in un modo che sembra davvero rivoluzionario", afferma un rappresentante dell'etichetta.


Scopri il suono del Metaverso

"Meta Mater" sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 7 di Febbraio 2025. I fan sono invitati a entrare nell'universo di Meta Mater, dove suono e visione si scontrano per creare qualcosa di davvero straordinario.

Resta in contatto con Meta Mater per aggiornamenti, video musicali ed esibizioni dal vivo:

Facebook: @MetaMaterOfficial




Prova il suono di una dea virtuale. Entra nel mondo di Meta Mater.


Commenti

Post popolari in questo blog

ROCCACCIO la compilation del RockItaly del futuro

  ECCO a voi una SORPRESA un messaggio rivolto alle band underground!!  Una opportunità stimolante di promozione per la vostra musica! ROCCACCIO è un progetto artistico, multidimensionale, sostenibile, legato a doppio filo con lo storico portale Rockitaly.com, Rockitaly awards e l ' Archivio Nazionale del Rock Italiano , che si sviluppa in progetti editoriali e in una compilation in formato CD promozionale, ovviamente non destinata alla vendita.  La compilation ROCCACCIO , un nome esplicito, un titolo forte, verace, per definire lo stile, l'attitudine, il talento, la creatività, il DNA della musica underground e del Rock nazionale.  Noi crediamo al ritorno del supporto fisico perchè il compact disc è un oggetto tangibile, collezionabile, a tiratura limitata, in special edition, da conservare gelosamente nella propria libreria. Potrebbe sembrare anacronistico ma riteniamo che la fruizione su CD renda la musica più viva, più avvolgente e possa creare un legame emoziona...

ELEKTRADRIVE:UNA DATA IN VENETO

  ELEKTRADRIVE:UNA DATA IN VENETO Venerdì 14 marzo 2025 alle 21:00   “Back on the Eastern Roads” Esoteric Pro Audio – Villafranca di Verona Live d’eccezione in terra veronese con la storica band torinese Elektradrive . Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fans della band. Gli Elektra non hanno certamente bisogno di presentazioni, questo nome ha lasciato un segno significativo nella storia dell’heavy metal italiano. La formazione originale propone un repertorio che comprende i brani più apprezzati dai loro quattro album, “Over the Space”, “DUE”, “Big City”, “Living 4.” News by Luca

INTERVISTA ESCLUSIVA: EX LA FORZA DEL ROCK ITALIANO

  EX LA FORZA DEL ROCK ITALIANO INTERVISTA ESCLUSIVA   In occasione dell’uscita del nuovo album “Combattere sempre”, il nostro Luca Ballan ha intervistato gli EX per Rockitaly Magazine Andromeda Relix/Heart of Steel Records - 2025   Passione pura. E’ questo il sentimento che domina il rock duro degli EX . La band ha una filosofia musicale originale ed esplicita, particolarmente ostica contro una società dall’approccio corrotto, abuso di potere, ingiustizie e inganno messe in atto dai furbi di turno. Ebbene sì, nella loro musica non ci sono filtri nel comunicare, voglia di ribellione e rabbia senza alcuno sconto per nessuno. Caos e libertà, esperienze di vita personali raccontate in modo diretto e spontaneo, dimostrano che il loro combat rock è tutto vero, senza trucco e senza inganno. Gli EX sono un combo di tre musicisti veronesi, dietro al quale si celano delle menti di rilevanza e spessore, non solo a livello musicale ma anche nella stesura dei testi. Riff...